Infomazione attività Terres

• CONCESSIONE DI UN CONTRIBUTO AL GRUPPO ALPINI DI TERRES PER L'ANNO 2011.

• PROROGA DELL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER IL PERIODO 01.09.2011 AL 31.08.2014 ALLA SOCIETà COOPERATIVA "LA COCCINELLA".

• APPROVAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO PER LA SOSTITUZIONE DEL GENERATORE DI CALORE CON PASSAGGIO DA GASOLIO A GAS METANO DELLA CENTRALE TERMICA A SERVIZIO DEL MUNICIPIO.

• APPROVAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO DELL'AREA SPORTIVA COMUNALE MEDIANTE LA REALIZZAZIONE DI UN NUOVO PARCO GIOCHI ED AREA TRIBUNE.

• LAVORI DI CONSOLIDAMENTO STATICO DI CASTEL SPAUR: INTERVENTO DI POSA DI MICROPALI A SOSTEGNO DELLE COLONNE DEL PROSPETTO SUD E REALIZZAZIONE SOTTOMURAZIONI.

• VARIANTE GENERALE AL PIANO REGOLATORE GENERALE CON ADEGUAMENTO AL PUP. APPROVAZIONE IN GIUNTA PROVINCIALE.

• INCARICO ALL'ARCH. MANUEL BREDA DELLA PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI E CONTABILITà DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO DELL'AREA SPORTIVA.

• CONCESSIONE ALLA PARROCCHIA SANTI FILIPPO E GIACOMO DI TERRES DI UN CONTRIBUTO STRAORDINARIO PER NUOVO ORGANO E RIFUSIONE CAMPANA

• ESECUZIONE LAVORI DELLA DITTA ELEKTROAVISIO IMPIANTI ELETTRICI S.N.C. DELLA SPESA PER SOSTITUZIONE CAVI E MONTAGGIO SEGNALI LUMINOSI PER I PASSAGGI PEDONALI

• INCARICO ALLA DITTA ELEKTROAVISIO IMPIANTI ELETTRICI S.N.C. DELLA VERIFICA PERIODICA DELLE LAMPADE DI EMERGENZA.

• ESECUZIONE LAVORI DELLA DITTA ELEKTROAVISIO S.N.C. DI SARTORI E PIFFER SPESA PER POSIZIONAMENTO NUOVO CONTATORE E QUADRO ELETTRICO PER LA GALLERIA

• ACQUISTO DALLA DITTA CA.LI.GRAFICA PALLADIO S.R.L. SEGNALETICA STRADALE

• CONCESSIONE DI UN CONTRIBUTO PER LO SVOLGIMENTO DELLA GARA CICLISTICA PER ESORDIENTI DENOMINATA "7° TRITTICO VALLE DI NON E 4° TROFEO DEL CONTà".

• ESECUZIONE LAVORI DELLA DITTA CARPENTERIA METALLICA ARTIGIANALE DOLZANI FLAVIO PER LA COSTRUZIONE E POSA IN OPERA DEL CORRIMANO LUNGO IL GIRO SCALE DELLA CASA COMUNALE POSTA IN VIA ROMA N. 6.

• INCARICO AL DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA CIVILE ED AMBIENTALE DELL'UNIVERSITà DEGLI STUDI DI TRENTO PER L'ELABORAZIONE DI UN DOCUMENTO METODOLOGICO E PROGRAMMATICO PER LA RIQUALIFICAZIONE DEGLI SPAZI PUBBLICI DEL COMUNE DI TERRES.

• LAVORI DI REALIZZAZIONE DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE LUNGO IL MARCIAPIEDE CHE COLLEGA GLI ABITATI DI TERRES E FLAVON: ACQUISTO DALLA DITTA GRUPPO GIOVANNINI S.R.L. DEI CORPI ILLUMINANTI.

• LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN MARCIAPIEDE LUNGO LA S.P. N. 73 NEL TRATTO COMPRESO FRA GLI ABITATI DI TERRES E FLAVON IN C.C. TERRES: APPROVAZIONE DEL PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE E AFFIDAMENTO DEI LAVORI.

• ACQUISTO DALLA DITTA GRUPPO GIOVANNINI S.R.L. DI UN PANNELLO FOTOVOLTAICO PER IL RIFUGIO GENZIANELLA, POSA DA PARTE DEL GRUPPO ALPINI DI TERRES,

• INCARICO AL GEOM. TONIATTI DELLA REDAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO E DELLA DIREZIONE LAVORI PER I LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA STRADA IN LOCALITà INTERONC.

• APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'UTILIZZO DI PRODOTTI FITOSANITARI

• LAVORI PER ACQUISTO LIBRI E MATERIALE VIDEO PER IL PUNTO LETTURA DI TERRES

• ESECUZIONE LAVORI DELLA DITTA ACQUACOP S.C. PER LA PULIZIA DELLA RETE FOGNARIA PER ACQUE BIANCHE SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE.

• AFFIDO INCARICO AL P. IND. VALTER DALLAGO DELLA PROGETTAZIONE E CONTABILITà PER LA SOSTITUZIONE DEL GENERATORE DI CALORE A SERVIZIO DEL MUNICIPIO.

• LAVORI PER IL NUOVO CONTATORE DELLA GALLERIA DI TERRES DA PARTE DELLA SET DISTRIBUZIONE S.P.A. IN LOCALITA' VIA AL SANT.

• LAVORI DI RIFACIMENTO DEL MURO DI CONTENIMENTO CON RIPRISTINO DEI FONDI INTERESSATI DAL CEDIMENTO SULLA P.F. 779

• LAVORI DI COMPLETAMENTO DELL'ALLARGAMENTO DELLA STRADA COMUNALE IN LOCALITà CASAL,

• PROGETTO "GIOVANI, FAMIGLIA E COMUNITà: 7 COMUNI INSIEME PER LA PROMOZIONE DEL PROPRIO TERRITORIO" PROSECUZIONE ATTIVITà PER TUTTO L'ANNO 2011

• ESECUZIONE LAVORI DELLA DITTA ZANOLINI SCAVI S.N.C. PER LA SISTEMAZIONE ED IL RIPRISTINO AMBIENTALE DELLA SCARPATA IN LOCALITà BACINO

• ESECUZIONE LAVORI DELLA DITTA GIARDINI VALENTINI PER LA MANUTENZIONE DEL PARCO DELL'ASILO NIDO

• AFFIDO INCARICO ALLA FALEGNAMERIA FORNO FABIO PER REALIZZAZIONE STRUTTURA D'ARREDO IN LEGNO PER PUNTO LETTURA ADIBITA AD ANGOLO LUDICO.

• AFFIDO INCARICO PER LA REDAZIONE DEL PIANO SOVRA COMUNALE DI INTERVENTO PER LA RIDUZIONE DELL'INQUINAMENTO LUMINOSO CON IL COMUNE DI CUNEVO (P.R.I.C.)

• CONCESSIONE CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE PRO LOCO PER L'ANNO 2010.

• LAVORI DA PARTE DELLA DITTA T.V.E. S.R.L. ALL'INCARICO PER VERIFICA DEI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE CONTRO LE SCARICHE ATMOSFERICHE, DEGLI IMPIANTI DI MESSA A TERRA E DEGLI IMPIANTI ELETTRICI PRESSO L'ASILO NIDO

• ESECUZIONE LAVORI DA PARTE DELLA COOP. SOCIALE IL LAVORO PER IL SERVIZIO AUSILIARIO DI SUPPORTO PRESSO IL PUNTO DI LETTURA DI TERRES

• ESECUZIONE LAVORI ED ACQUISTO ARREDI CON ANNESSO IMPIANTO DI DOMOTICA PER IL PUNTO DI LETTURA DI TERRES

• AFFIDO DELL'INCARICO ALLA DITTA DOLOMITI ENERGIA S.P.A. PER L'EFFETTUAZIONE DI CONTROLLI DI QUALITà DELL'ACQUA DESTINATA AL CONSUMO UMANO PER L'ANNO 2011

• ACCORDO CON RELATIVO SCHEMA DI CONVENZIONE TRA I COMUNI DI TERRES, CUNEVO E FLAVON PER LA GESTIONE ASSOCIATA DEL SERVIZIO BIBLIOTECARIO INTERCOMUNALE

• MODIFICA AL REGOLAMENTO PER L'APPLICAZIONE DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI

• AFFIDO ALLA DITTA A.I.S. (AMBIENTE IGIENE SICUREZZA) SRL DELL'INCARICO DI "RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE "

• ADESIONE AL PROGETTO "START-UP" PER INCENTIVARE L'UTILIZZO DEI PANNOLINI LAVABILI.

• ACCORDO CON RELATIVO SCHEMA DI CONVENZIONE TRA I COMUNI DI TAIO E TERRES PER LA GESTIONE ASSOCIATA DEL SERVIZIO BIBLIOTECARIO INTERCOMUNALE.

• VARIANTE GENERALE AL PIANO REGOLATORE GENERALE CON ADEGUAMENTO AL PUP. ADOZIONE DEFINITIVA.

• PROGETTO INTERCOMUNALE "CUNEVO VILLAGE 2010".